VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Benvenuti nella magnifica regione di Villeconsole...
DIVERTITI alla scoperta di nuovi territori inesplorati! ^^
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Benvenuti nella magnifica regione di Villeconsole...
DIVERTITI alla scoperta di nuovi territori inesplorati! ^^
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE

Sarà un GDR di Oltreconsole ambientato nella magnifica regione di VilleConsole, in cui si potrà diventare dei campioni e salvare il mondo:)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» SECONDA PARTE: Quando il vento asciuga le lacrime
BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Icon_minitimeGio Giu 26, 2014 11:12 am Da Sweet snow

» La furia di Arceus
BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Icon_minitimeLun Giu 23, 2014 11:42 am Da Sweet snow

» PRIMA PARTE: Trasportato dal vento
BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Icon_minitimeVen Giu 13, 2014 2:10 pm Da Sweet snow

» BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...
BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 2:26 pm Da Sweet snow

» Scegli i tuoi starter preferiti!!! ^^ Elenco dei pokemon che puoi avere. Niente shiny se non i pokemon indicati
BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 11:01 am Da Sweet snow

» L'inizio: Soggetti Misteriosi...
BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 2:18 pm Da 28Luke


 

 BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sweet snow
Allenatore
Sweet snow


Messaggi : 20
NOTE : 100057
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 27

BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...    BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...  Icon_minitimeSab Mag 31, 2014 2:26 pm

Attenzione: questa è ancora una bozza

Forse già mi hai visto da qualche parte...

appena ti ho visto ho notato subito che non eri un allenatore come tutti gli altri...

ed è per questo...

che la nostra sarà una sfida MEMORABILE!

Mi presento! Sono Lilia Lierre, ma tu mi conosci meglio come Professoressa Lierre!
Dimostrami come sai fare!
Torna in alto Andare in basso
https://villeconsolegdr.elencoforum.com
 
BENVENUTO NEL MIO GIARDINO, CARO ALLENATORE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VILLECONSOLE-POKEMON GDR DI OLTRECONSOLE :: La palestra di DOREPOLI-
Vai verso: